L’anima di una donna è la sua borsa

Si dice che la borsa di una donna sia la sua fonte segreta di potere. Oltre alle chiavi, regolarmente seppellite sotto cataste di oggetti di cui a stento capiamo la necessità, vi si nascondono segreti di cui nessun uomo dovrebbe venire a conoscenza.
La borsa di una donna è un po’ come lei e, senza scadere nel cinismo, la storia degli occhi come specchio dell’anima è un po’ obsoleta: l’anima di una donna è la sua borsa.
Altrimenti perché spendere tanto tempo (e, denaro!) alla ricerca della nostra compagna perfetta?
Noi Filosofe, pur non avendo pretese haute couture, sappiamo quanto una borsa sia importante nella vita di tutti i giorni, dalla spesa allo shopping in centro, fino alle gite fuori porta del weekend.
È per questo che per realizzare le nostre ci siamo ispirate alla vita di tutti i giorni, ai colori brillanti di quelle giornate a volte un po’ caotiche, a volte un po’ stressanti, ma che, alla fine, sono comunque nostre. Senza, probabilmente, le nostre vite sarebbero piuttosto vuote e banali… e anche le nostre borse!
Beh, non è questo il caso: ogni pezzo è unico, con la sua personalità e attenzione ai dettagli.
Realizzate in stoffa e tessuto cerato, con tasca frontale e interno foderato in cotonina e due manici che le rendono pratiche anche per essere portate a spalla.
E, soprattutto, le borse delle Filosofe sono confortevolmente capienti. Del resto si sa, per giornate piene piene, ci vuole una grande borsa.

borsa mucca

borsa frutta

borsa con ochetta

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...